Thursday, January 13, 2022

Sintomi di cambio di narrativa


Negli Stati Uniti, dove i giudici esistono (e ci sono anche quelli costituzionali), la legge fascista di Biden sull'obbligo vaccinale per le aziende è stata bocciata dalla Corte Suprema! Fauci è sotto attacco bipartisan per le sue nuove linee guida sul Covid, che richiederebbero tra l'altro inutili test in massa a tutta la popolazione. Intanto, in Italia, il CTS si è accorto che i dati su ricoveri e infetti da Covid non sono affidabili. Ci hanno messo un po' ma ci sono arrivati anche loro, come gli studenti scarsi che hanno bisogno di almeno un anno per passare col minimo dei voti un solo esame universitario. 

Una mia collega, una volta, con cui ero in commissione d'esami, consigliò ad uno studente di lasciare stare l'università e intraprendere altre strade più consone alle sue potenzialità. Trovai quel consiglio fastidioso ed esagerato, nonostante lo studente fosse oggettivamente scarso. Nel caso del CTS però credo di poterlo esprimere adesso. Come scienziati ed esperti non valgono nulla ma si possono avere molte soddisfazioni dalla vita campestre e bucolica, ad esempio, o dal recitare in teatro (cosa di cui hanno fatto molta esperienza ultimamente)... ;)

Riporto alcuni link con notizie dell'ultima ora, incluso un servizio di FoxNews sul disastro Fauci, che ormai è criticato aspramente da entrambe le parti politiche.

US Supreme Court blocks Biden's workplace vaccine mandate

La Corte Suprema Usa boccia l'obbligo di vaccino per le grandi aziende: schiaffo a Biden, esultano i Repubblicani

Republican Sen. Marshall plans to introduce 'Fauci Act' after doctor called him a 'moron'


No comments:

Post a Comment

  Coordinamento 15 Ottobre. d S   9   2 3 0 l 9 e g a   a i u 1 h g 0 l l 1 e o 2 m r 7 g : 3 0   f o    ·  Oggi è un giorno importantissimo...