Sunday, May 15, 2022

 


Oggi è un giorno importantissimo per il nostro progetto strategico, forse l’unico in Italia, che ha portato il Coordinamento 15 Ottobre dal porto di Trieste a:
- far scendere un ministro a parlare con noi, cercando il dialogo e la democraticità del governo e non l'autorità mostrata nella gestione degli eventi del porto;
- creare una CMSI (comitato medico scientifico indipendente) di altissimo livello internazionale, dando una visione terza, oggettiva e trasparente della situazione sanitaria, cosa che ha posto in evidenza all'opinione pubblica, la non apertura al dialogo e la non sempre piena oggettività del CMS governativo;
- organizzare lo straordinario convegno del 3-4 Gennaio 2021, a Roma, che ha tracciato un solco da cui non si è più potuto tornare indietro, dove l’eccellenza è stata riunita dal Coordinamento 15 Ottobre per raccontare davanti a Piazza di Montecitorio, ciò che non poteva o non voleva essere detto.
L'informazione sana e l'oggettività sono le "armi" che abbiamo sempre voluto usare per giungere alla VERITÀ, per dialogare e confrontarci con chi, invece, probabilmente perseguiva scopi diversi dal nostro.
Questo libro, del nostro amico Fulvio, è un lavoro immane e gliene siamo grati, col cuore.
Un ulteriore passo verso un qualcosa che arriverà presto, che fa parte sempre del nostro progetto strategico.
Ora sta a Noi divulgarlo il più possibile, per permetterci di arrivare con una forza maggiore al prossimo step che intraprenderemo.
Come in una partita a scacchi, ogni nostra mossa porta l'avversario a perdere pezzi...
Lo scacco al Re possiamo darlo, tutti insieme, UNENDO la parte sana di questo Paese, che è il più bello del Mondo: l'Italia!
Dott. Roberto Perga - Presidente Coordinamento 15 Ottobre
“Questo libro è una pietra miliare nello sviluppo della scienza sui cosiddetti "vaccini anti Covid". Tramite i contributi scientifici di studiosi di primo livello come Alberto Donzelli, Paolo Bellavite e Giovanni Frajese mostra in maniera tecnica e precisa, ma anche piacevole alla lettura, che le questioni su questi farmaci nuovi sono molto diverse da come le hanno divulgate il giornalismo mainstream e diverse istituzioni pubbliche e richiedono scelte etiche e politiche immediate improntate ad un vero principio di precauzione”
Dott. Fulvio Di Blasi Ph.D, autore e curatore
Nel primo commento troverai il link per l’acquisto del libro e i link per vedere gli interventi del convegno


Saturday, May 14, 2022

Ieri notte abbiamo parlato per più di due ore con Stefano Puzzer, Andrea Donaggio e gli amici di Radio Ancora Italia. Io ho spiegato perché affermare che vaccinarsi è un atto di amore è stato eticamente molto grave. Qui il link della diretta https://fb.watch/c_C4meZSjV/



Thursday, May 12, 2022

 Questo invito alla lettura mi commuove e mi dà molto slancio. Grazie davvero! Quando si lavora contro corrente e sotto attacco costate l'incoraggiamento non è mai troppo.




Propongo la lettura di questo libro, se non altro per amor proprio e delle generazioni future.
Ho avuto l’onore e il piacere di stringere la mano ad alcuni degli autori.
Grandi studiosi della nostra amata e bistrattata Patria, sentiti al Senato della Repubblica ma di fatto ignorati.
Non ho le competenze per potermi esprimere sul loro valore professionale (parlano in silenzio i loro cv e le loro pubblicazioni), ma quello che posso affermare con estrema certezza è che si tratta di Uomini alla ricerca del bello e del vero, aperti al dialogo, al confronto; uomini di grande valore morale.
Grazie mille agli autori Fulvio Di Blasi, Paolo Bellavite, Marco Cosentino, Vincenzo Cuteri, Alberto Donzelli, Giovanni Frajese ed Eugenio Serravalle per il contributo.

 Ringrazio di cuore di questo commento e invito alla lettura molto bello e sentito!


Questo lavoro del prof. Fulvio Di Blasi risulta essere non solo uno strumento davvero utile per i giudici e gli avvocati, ma un pregevole saggio per tutti coloro che vogliono conoscere questioni basilari, a maggior ragione se cattolici.
Come la scienza giuridica ci indica cosa è giusto (fare), la scienza etica ci indica cosa è bene (fare).
La prudentia iuris e la filosofia morale, pur essendo saperi fondamentali per le scelte, soprattutto in tempo di pandemia, sono stati però banditi, o, più precisamente, rovesciati.
E se quello che si è voluto raccontare come "atto d'amore" è solo una caricatura diabolica della carità, lo stesso dicasi per la fede e la speranza, attribuite alla (vecchia) - nuova divinità idolatrica dalla religione del trans-umanesimo.
Né miglior sorte hanno avuto le virtù cardinali, rovesciate nei loro opposti vizi diffusi: paura, ingiustizia, intemperanza, imprudenza.
Sovvengono le parole del Sommo Poeta:
"Goder pareva 'l ciel di lor fiammelle:
oh settentrional vedovo sito,
poi che privato se' di mirar quelle!"

  Coordinamento 15 Ottobre. d S   9   2 3 0 l 9 e g a   a i u 1 h g 0 l l 1 e o 2 m r 7 g : 3 0   f o    ·  Oggi è un giorno importantissimo...