Saturday, January 8, 2022

Covid e pandemia nel mio canale YouTube

Come molti di voi sanno, ho ripreso da poco un vecchio canale YouTube che neppure mi ricordavo di avere per postare qualche video informativo sulla pandemia e sui cosiddetti vaccini anti-Covid. 

Ho fatto sia una playlist con i miei interventi sull'argomento sia una playlist in cui riporto alcuni interventi interessanti di altri esperti. 

Da poco ho anche avviato un corso gratuito sull'etica e l'epistemologia dei vaccini basato sul mio libro "La morte del Phronimos: Fede e verità sui vaccini anti Covid".

Naturalmente, iniziando ad utilizzare questo canale, ne ho approfittato anche per inserirvi altri video culturali, specialmente di filosofia e sul rapporto fede ragione. Ho creato a tal fine apposite playlists. Tra questi video ce ne sono anche tanti che ho prodotto dirigendo il progetto Thomas International e che attualmente non sono disponibili al pubblico perché, da quando è iniziata la pandemia, il progetto in questione ha sospeso i siti ufficiali per l'impossibilità di lavorarci e di sostenerne i costi. Va da sé che le mie opinioni su pandemia e vaccini non hanno nulla a che vedere con gli altri video culturali, specialmente quelli del progetto Thomas International, che è promosso da tanti autori e studiosi che hanno ognuno i loro punti di vista (che io, per lo più, attualmente neppure conosco).

QUI POTETE TROVARE IL MIO CANALE YOUTUBE!

Vi chiedo di aiutarmi a farlo crescere per poter avere un maggiore impatto positivo sul dibattito in corso!

Buona visione!

Fulvio






No comments:

Post a Comment

  Coordinamento 15 Ottobre. d S   9   2 3 0 l 9 e g a   a i u 1 h g 0 l l 1 e o 2 m r 7 g : 3 0   f o    ·  Oggi è un giorno importantissimo...